in

Anna

Anna” è il nuovo singolo della FRD, che vuole rappresentare concettualmente gli sforzi impiegati nel raggiungere il loro sogno, la musica. Anna è la ragazza che, con fragilità e paure perseguita le loro vite, ignara delle conseguenze e accecata dall’odio si rifugia nel suo mondo fatto di violenza e sofferenze.

Il brano è una banger che ti riporta all’interno del loro mondo, racchiuso da un testo molto personale ed emotivo. Il beat di Cuzna fa da cornice nell’esprimere stili e sperimentando suoni. Anna è riuscita ad entrare nelle loro vite, ora è arrivato il momento di farla entrare nelle vostre.

FRD

Il gruppo FRD fonda le sue radici nella culla del rinascimento, Firenze. I tre ragazzi influenzati da background differenti si fondono in questo progetto, dal sound contemporaneo, agli inizi del 2018. Dopo l’uscita di alcuni singoli, lavorano al loro primo EP “BOYBAND”, un viaggio all’interno del loro mondo.

Viene successivamente ampliata la versione in un EP dalle sonorità più estive che prende il nome di “BOYBAND SUMMER EDITION”, al suo interno compaiono anche tre brani da solisti. Attualmente, dopo aver firmato il loro primo contratto discografico, stanno lavorando alla produzione di un nuovo Album.

TI PIACE QUESTO BRANO?

No Gods No Masters

Meglio