DASP

Pagina Artista personale con informazioni biografiche, catalogo musicale completo, ultime uscite discografiche ed articoli e recensioni online. Resta sempre aggiornato su tutte le ultime novità, scopri le date degli eventi musicali e dei concerti, condividi pensieri, commenti ed immagini.

Leggi la biografia completa dell'Artista e scopri le produzioni musicali e discografiche presenti e passate, insieme ai progetti artistici portati avanti ed ai concerti ed eventi più importanti. Resta sempre in contatto sulle ultime novità attraverso i canali social disponibili online.

Biografia
Domenico Palopoli alias DASP, è un musicista 25enne calabrese della provincia di Cosenza, di influenza rock alternativo/indie e psychedelic rock. Inizia in tenera età ad approcciarsi con la musica e con la chitarra. Nel 2006 fonda insieme ad alcuni amici di vecchia data i Bangie’s Bob con la quale pubblica l’EP “Gli occhi persi nel blu” e un singolo “Coco tu e Chanel”.
Parallelamente ai progetti dei Bangie’s Bob decide di dedicarsi alla composizioni di colonne sonore e insieme a Davide Ioele (cantante dei Bangie’s Bob) fondano la D&D SoundScape Productions, insieme realizzano soundtrack per cortometraggi. Nell’agosto 2016 intraprende il progetto di sonorizzare immagini significative di film celebri. Nasce così il progetto Dasp che vede Domenico Palopoli (voce, chitarra o synth),e la collaborazione musicale di Serena Lavia (Voce), Natalino Stasi (che alterna chitarra e basso),Giuseppe stasi e Francesco Pedace (Batteria), anche loro amici di infanzia.
A inizio 2017 esce il suo primo singolo ELECTRONIC MIND un brano strumentale, che è la versione definitiva riarrangiata, già utilizzata nel cortometraggio “The inanimate eye”. Il singolo e il videoclip sono autoprodotti. Il mixaggio del brano viene realizzato da Domenico Palopoli e Serafino Ioele mentre il videoclip da Natalino Stasi. Il genere che viene fuori ha tratti psichedelici e influenze rock alternative che si rispecchia in alcune canzoni dei Massive Attack o dei The XX.
Il 16 Agosto 2017 è uscito il suo primo Ep “In my mind vol.1” composto da 4 canzoni inedite. Nello stesso mese è uscito il singolo Dance Floor che ha visto protagonista la ballerina e contorsionista Sofia Chellini.
Sito Web

Email

Facebook

Instagram

Twitter

YouTube

SoundCloud

CATALOGO ALBUM

Scopri le Produzioni Audio Digitali che negli anni abbiamo portato avanti. Un grande catalogo musicale ed artistico composto dai più vari generi. Abbiamo portato avanti moltissimi lavori e contribuito al successo di tanti artisti. Siamo attivi nelle Edizioni e Produzioni musicali di testi e canzoni.

In My Mind

Label: Independent
Genres: Psichedelica
Release Date: Aug 16, 2017
Catalogue: AMS002

Listen    Buy    Share

VIDEO MUSICALI

Raccolta dei video musicali ufficiali realizzati e distribuiti attraverso YouTube a disposizione di tutti i fans per conoscere più da vicino l'Artista e la sua musica. Condividi tutti i filmati musicali sui profili social e rimani aggiornato su tutte le ultime uscite discografiche e video realizzati.

UFFICIO STAMPA

Una sezione dedicata ai media, pensata per raggruppare le notizie più utili agli organi di informazione. Dai comunicati stampa, alle ultime novità musicali, alle pubblicazioni specifiche e le ultime uscite discografiche e produzioni audio. Resta in contatto con noi.

mercoledì, 04 ottobre 2017 / Pubblicato il DASP, Produzione Musicale
Domenico Palopoli, in arte DASP, ci conduce in un viaggio fatto di ombre vibranti e

CONTATTA ONLINE

Allargate la vostra fanbase insieme a noi. Fate conoscere la vostra musica utilizzando i nostri strumenti espressamente pensati per dare risposta ai bisogni degli artisti e distribuite la vostra musica in tutto il mondo. Porta avanti le tue idee artistiche e proponi il tuo progetto.

Il sottoscritto autorizza il trattamento dei dati personali limitatamente a quanto previsto dalla legge 675/1996. Le informazioni fornite saranno utilizzate al solo scopo di inviare agli iscritti materiale informativo in merito alle attività associative. Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione, scrivendo alla sede dell'Associazione.

TRUSTPILOT PARTNER

I commenti dei nostri associati sono molto preziosi e per questo motivo abbiamo stretto una partnership con la community online di recensioni Trustpilot, in modo da poter raccogliere le loro opinioni. Clicca sul banner in basso e scopri tutte le recensioni disponibili online.

TORNA SU