Pagamento PayPal
Una volta inviato il tuo brano, riceverai una e-mail di conferma con tutte le indicazioni per proseguire con l’inserimento. Se vorrai procedere alla promozione, ti invieremo una fattura PayPal per procedere al pagamento della playlist da te selezionata. La richiesta di inserimento e la ricevuta PayPal non sono in alcun modo vincolanti e potrai sempre decidere di non proseguire con la promozione della tua musica.
Sicurezza dei dati
Gestiamo tutti i nostri pagamenti attraverso la piattaforma di pagamento sicura PayPal. Non è richiesta nessuna registrazione e nessun conto PayPal. Potrai pagare in modo sicuro anche attraverso carta o prepagata in modo semplice e veloce, con la sicurezza che i tuoi dati saranno gestiti in modo protetto da PayPal, per il tempo necessario all’elaborazione del pagamento.
Ricevuta online
Dopo che il tuo brano sarà state accetto dagli editor ed avrai confermato l’inserimento, ti invieremo una e-mail con la ricevuta PayPal, che potrai pagare tramite conto PayPal oppure tramite carta e/o prepagata, senza alcuna registrazione ed in modo del tutto sicuro. La ricevuta PayPal ha una durata di 10 giorni, al termine dei quali sarà annullata definitivamente. Potrai sempre inviare in futuro la tua musica per una nuova valutazione.
Rimborso dell’ordine
Potrai richiedere un rimborso integrale nel caso in cui il tuo brano non dovesse essere inserito nella playlist da te selezionata, oppure non venga inserito nella posizione da te scelta, oppure il brano venga rimosso prima della durata stabilita dalla promozione. Non è possibile richiedere un rimborso nel caso in cui il brano ottenga un numero di ascolti inferiore a quello atteso, oppure lo streaming generato sia proveniente dall’Italia e da altri Paesi. Ti invitiamo a leggere la sezione dedicata al “Numero di streaming” ed alla “Localizzazione ascolti” riportati di seguito, nel caso volessi saperne di più.