Instagram Stories

Hai un profilo Instagram con oltre 30mila followers ed una media di circa 500 like su ogni post? Possiamo offrirti l’inserimento della tua musica in modo del tutto gratuito per sette giorni, chiedendoti di creare per noi tre Instagram stories. Le storie sul tuo profilo includeranno la nostra playlist Spotify in cui inseriremo il tuo brano. Cerchiamo di venire incontro alle esigenze degli Artisti più affermati, offrendo la possibilità di inserimenti del tutto gratuiti a chi soddisfi i requisiti di visibilità richiesti e permettere un aumento di ascolti organico ed a costo zero.


Requisiti dell’account

Per promuovere la tua musica in modo gratuito ti richiediamo un profilo Artista Instagram con oltre 30mila followers ed una media di circa 500 like su ogni post. Il profilo deve riferirsi alla tua pagina ufficiale Artista. Non saranno purtroppo prese in esame pagine di amici e/o pagine Instagram scollegate dalla tua attività musicale, oppure account Instagram che non corrispondo ai requisiti indicati.


Storie di Instagram

Per promuovere la tua musica in modo gratuito, nei giorni successivi all’inserimento del tuo brano, dovrai completare una semplice operazione sul tuo Profilo Instagram: pubblicazione di tre Instagram Stories sul tuo profilo, della durata di 24 ore ognuna, con funzione “swipe up” e collegamento alla playlist selezionata.


Limiti di inserimento

È possibile usufruire di questo particolare servizio di promozione gratuito per un singolo brano ed una singola richiesta musicale. Se hai già usufruito di questo servizio non potrai purtroppo richiedere nuovamente un altro inserimento gratuito. Potrai però sempre inserire la tua nuova canzone con una normale promozione a pagamento.


Account Instagram

Non richiediamo mai i dati del tuo account Instagram, il tuo login o la tua password. Tutti i tuoi dati saranno sempre al sicuro e non dovrai mai fornirli in nessun momento, così non avrai alcuna preoccupazione di divulgare informazioni e dati sensibili. Condividi con noi soltanto l’URL del tuo account Instagram, così da non divulgare informazioni sensibili.