in

Love Or Lust

Il rapper e cantante di San Francisco 24kGoldn torna con “Love Or Lust” dopo l’incredibile successo della hit mondiale “Mood” feat. Iann Dior cerificata doppio platino (FIMI/GFK) e del singolo “Coco” feat. DaBaby. Il brano, che conta già 8 milioni di stream, è estratto dall’album di inediti “EL DORADO”.

“El Dorado” include collaborazioni con superstar della scena rap internazionale come Future, Dababy, Swae Lee e Iann Dior. Registrato lo scorso anno con KbeaZy, Omer Fedi e Blake Slatkin, l’album include una miscela perfetta di rap, pop, rock e molto altro. In questo lavoro 24kGoldn si pone come obiettivo quello di fare della musica che possa risvolgersi alla generazione Z di oggi e ai millennial.

“Love or Lust” è il terzo singolo estratto da questo album straordinario e segue la pubblicazione del brano “3,2,1”, e di “Coco” feat. DaBaby che vanta oltre 86 milioni di stream, 18 milioni di visualizzazioni, e ha raggiunto la Top 30 dell’airplay radiofonico in Italia.

Con la Hit planetaria “Mood” ft. Iann Dior, 24kGoldn è stato una delle più grandi rivelazioni musicali del 2020. Il brano è rimasto per ben 8 settimane al #1, e per 28 nella Top 10 (ora al #5) della Billboard Hot 100, è 3x PLATINO negli Stati Uniti con oltre 1.6 MILIARDI di stream e 190 milioni di visualizzazioni su Youtube, e ha ottenuto la certificazione 2X PLATINO in Italia, dove ha raggiunto la Top 5 dell’airplay radiofonico. Non solo, con certificazioni in 28 paesi del mondo, ha superato negli Stati Uniti il record per “brano pop più trasmesso in radio nell’arco di 7 giorni”. Sono disponibili gli episodi 1, 2 e 3 del vlog di Road 2 El Dorado dove l’artista mostra esclusivi filmati dietro le quinte della campagna El Dorado, con dei cameo di amici e colleghi come Lil Nas X, Rae Sremmurd, The Kid LAROI, Lil Tecca, Druski, Cole Bennett e altri.

Poco dopo essere stato nominato il primo YouTube Artist on the Rise del 2021, oltre ad essere stato protagonista del concerto del Black History Month di Hulu e del New York Times, 24kGoldn ha presentato “El Dorado: The Game”, in cui i fan hanno potuto giocare con la possibilità di vincere un premio in denaro e un’esperienza AR accessibile a livello globale con Scavengar. Per celebrare l’uscita di “El Dorado”, l’artista si è esibito in un concerto in streaming su TikTok e ha partecipato al Tonight Show con Jimmy Fallon.

TI PIACE QUESTO BRANO?

Forse Un Giorno

Tropicale