in

Per davvero

Il nuovo singolo “Per davvero” del cantautore romano Valerio Mazzei (Columbia Records Italy/Sony Music Italy). Mazzei con la sua nuova romantica canzone “Per davvero” riflette le attitudini sentimentali della sua giovane generazione, che non ha paura di mettere a nudo le proprie emozioni e lasciare i sentimenti liberi di scorrere.

“Per davvero” arriva come una sincera confessione e promessa d’amore, verso di sé e la persona amata. Intreccia liricamente una collezione di buoni propositi e il desiderio di rischiare qualcosa ogni giorno per amore, per mescolare insieme diversi colori con cui disegnare l’orizzonte di un domani sereno e autentico.

“Per Davvero racconta tutte le sfaccettature e i colori di una storia d’amore che non riesci a toglierti dalla testa. Quell’amore che ti tranquillizza e che ti fa combattere contro il mondo, quando questo non ti dà tregua. È la voglia di scappare in un posto lontano per combattere la paura di crescere, sperando di non sbagliare, sempre con quella sigaretta tra le labbra, come simbolo di una voglia di possesso che non se ne va.”.

L’artista, riconosciuto dal grande pubblico prima di tutto come webstar, ha intrapreso con passione e dedizione il percorso musicale. “Per davvero” arriva dopo il successo di “Lungotevere”, “12 Luglio” – un brano dedicato alla madre che racconta i sentimenti più intimi del cantante – e “24 ore”, dalle sonorità tra Urban e Pop contraddistinte dall’animo romantico.

Valerio Mazzei

Valerio Mazzei, nato il 26 aprile del 2000 a Roma, è un punto di riferimento di quella che è definita “Generazione Z”. Coltiva fin da piccolo la passione per i video e per il web, dove tutto ha inizio quando, a soli sette anni, inizia a caricare contenuti sul suo canale Youtube, arrivando in poco tempo ad ottenere numeri incredibili. Con 1,3 milioni di iscritti, il suo canale oggi conta oltre 170 milioni di visualizzazioni complessive. Valerio è oggi uno tra i creator più popolari del web con milioni di fedelissimi su YouTube, Instagram e TikTok. Di lui le persone amano spontaneità e autenticità senza filtri, se non quelli delle app. Valerio si racconta esattamente per quello che eÌ€ nella vita di tutti i giorni, ed è proprio questa la chiave del suo successo.

TI PIACE QUESTO BRANO?

Neanche Vera

Omogeneizzato