PRODUZIONE DIGITALE

Distribuiamo la tua musica digitale e il tuo merchandising in tutta Italia e nel mondo in modo completamente gratuito. Produzione on-line sui principali siti di e-Commerce come Amazon Music e Beatport e negli store digitali quali iTunes e Google Play e di streaming online.

Attraverso accordi diretti con i principali store online, possiamo raggiungere tutti i negozi internet di musica digitale come iTunes e Google Play. Diamo ampio spazio anche ai nuovi servizi di streaming che occupano un ruolo strategico nella distribuzione, come Spotify, Deezer, iTunes Music.

DISTRIBUZIONE ONLINE
Pubblica la tua musica sugli store di tutto il mondo, per te il 100% delle royalties. Mantieni tutti i tuoi guadagni e i diritti restano a te. Non tratteniamo nessuna percentuale sulle vendite. Non c’è canone annuo per mantenere la tua musica online, scegli la data di pubblicazione della tua musica sugli store selezionati e pianifica la promozione delle tue uscite discografiche.
Puoi pubblicare la tua musica in modo indipendente, anche se non hai un contratto discografico e per pubblicare la musica non hai bisogno di essere iscritto alla SIAE nè a nessun'altra collecting society: ti forniremo gratuitamente tutti i codici necessari per vendere la tua musica online ed il supporto del nostro staff.
>> iTunes
>> Google Play
>> Spotify
>> Deezer
>> Amazon Music
>> Xbox Live
>> Shazam
>> SoundCloud
>> YouTube
>> Pandora
>> eMusic
>> Rhapsody
>> 7digital
>> Gracenote

 

GOOGLE ADWORDS
Pubblicità in rete grazie alla partnership con Google AdWords che permette alla vostra musica di essere visibile online. AdWords per promuovere la vendita del proprio album o per aumentare le visualizzazioni su YouTube è il miglior investimento per un musicista indipendente o per una giovane band.
Per un gruppo emergente, promuovere la propria musica non è assolutamente facile: pochi soldi, poca considerazione da parte degli addetti ai lavori e poche possibilità di suonare dal vivo. Google AdWords è la piattaforma pubblicitaria appartenente a Google che permette la pubblicazione di annunci testuali, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti della rete di contenuti Google. 

 

CAMPAGNA SPOTIFY
Campagna promozionale online della propria musica su Spotify, per incrementare gli ascolti e le royalties guadagnate. Sappiamo quanto sia difficile oggi per gli artisti costruire una propria rete di fan ed incrementare la propria popolarità verso il pubblico e le principali etichette. Ecco perché ci occupiamo di promozione musicale su Spotify, la principale piattaforma di musica in streaming. Offriamo attività legate alla promozione online della propria musica su Spotify e di incremento degli ascolti, sempre in modo gratuito.
Un modo per far crescere i propri fans ed ottenere più ascolti, in modo tale che le canzoni diventino più popolari. Aiutiamo i musicisti ad ottenere più ascolti, incrementando le visualizzazioni e dunque incrementiamo le royalties guadagnate. 

 

SALA STAMPA
L’Ufficio Stampa dell’etichetta è ad oggi in grado di gestire campagne di comunicazione a 360° con copertura stampa, radio e tv a cui si aggiunge la comunicazione 2.0 di qualunque progetto musicale con un’azione congiunta sui vari social network (Facebook, Google+, Twitter, YouTube, SoundCloud, ReverbNation) integrati con il sito ufficiale che fa da ponte tra i vari canali.
Negli ultimi dieci anni di esperienza, attraverso la promozione di artisti, tour musicali, eventi e festival, abbiamo volumizzato l'agenda contatti arrivando ad una copertura della stampa nazionale, con contatti dai giornali locali fino ai maggiori quotidiani e tutte le principali riviste di settore.

UFFICIO STAMPA

Una sezione dedicata ai media, pensata per raggruppare le notizie più utili agli organi di informazione. Dai comunicati stampa, alle ultime novità musicali, alle pubblicazioni specifiche e le ultime uscite discografiche e produzioni audio. Resta in contatto con noi.

20 ottobre 2017 / Pubblicato il Fabi's Blues Band, Produzioni Musicali
La band romana, capeggiata da Fabiana Testa, ex chitarrista di Massimo Ranieri, racconta un viaggio di crescita alla scoperta di se stessi, dove le crisi identitarie della frenetica società digitale vengono cullate dalle emozionanti note del blues. Esce il 18 Settembre 2017, dopo 4 mesi di intenso lavoro in sala di registrazione, “Way back home”, l’album

INVIA LA TUA DEMO

Allargate la vostra fanbase insieme a noi. Fate conoscere la vostra musica utilizzando i nostri strumenti espressamente pensati per dare risposta ai bisogni degli artisti e distribuite la vostra musica in tutto il mondo. Porta avanti le tue idee artistiche e proponi il tuo progetto.

Il sottoscritto autorizza il trattamento dei dati personali limitatamente a quanto previsto dalla legge 675/1996. Le informazioni fornite saranno utilizzate al solo scopo di inviare agli iscritti materiale informativo in merito alle attività associative. Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione, scrivendo alla sede dell'Associazione.
Homepage

Associazione Musicale

     >>  Le Attività
     >>  La Storia
     >>  Diventa Socio
     >>  Soci Fondatori 
     >>  Sala Stampa

Studio Digitale

     >>  Sale e Strumenti
     >>  Servizi Studio
     >>  Incidere una Canzone
     >>  Scheda Tecnica
     >>  Portfolio
     >>  Tariffe Online

 Eventi e Concerti

     >>  Servizi Eventi
     >>  Organizzazione Eventi
     >>  Live Recording
     >>  YouTube Music Contest

 Produzione Artistica

     >>  Servizi di Produzione
     >>  Distribuzione Digitale
     >>  Produzione Artistica
     >>  Edizioni Musicali

 Artisti e Gruppi

     >>  Artisti e Gruppi
     >>  Catalogo Album

 Contatti

     >>  Contatti
     >>  Privacy Policy
TORNA SU