YOUTUBE VIEWS

Puoi aumentare le tue visualizzazioni YouTube fin da subito grazie alle nostre tecniche di video-marketing efficaci, che ti permettono di ottenere tante nuove visualizzazioni per i tuoi videoclip musicali. Manteniamo quello che promettiamo raggiungendo l'obbiettivo attraverso percorsi dedicati.

Affidabilità, professionalità, servizio veloce, prezzo concorrenziale ma sopratutto utenti reali. Questo è il segreto per portare il tuo video al successo. Aumentare il numero di visualizzazione reali ai propri video YouTube permette di avere un aumento di notorietà utile sia per monetizzare il proprio canale.

Video Marketing
Aumentare il numero di visualizzazione reali ai propri video YouTube permette di avere un aumento di notorietà utile sia per monetizzare il proprio canale (YouTube adesso richiede un minimo di 10.000 visualizzazioni) oppure ottenere maggiore notorietà. Spesso il servizio viene utilizzato proprio per questo secondo fine, l'aumento di visite YouTube e di notorietà, in quanto il servizio di aumento visite reali permette di arrivare un pubblico molto vasto.
Incremento di visite YouTube grazie ad un servizio di marketing combinato: il video Youtube da promuovere sarà inserito in un circuito pubblicitario composto da siti web ed applicazioni per cellulari molto visitate e lasciato in promozione fino al raggiungimento dell'obbiettivo prefissato. Semplice, chiaro, trasparente e sopratutto efficace.

 

Utenti e Visite Reali 
I visitatori del network sono tutti reali e consapevoli, non amiamo chi usa bot o software automatici. Solo i siti web associati al nostro network garantiscono la qualità e competenza che stai cercando e degli utenti reali e consapevoli con garanzia del servizio di aumento views erogato. Il nostro è un servizio che si basa su molti fattori esterni tuttavia riusciamo sempre a garantire le views concordate al termine del servizio, che sarà superiore od uguale al bersaglio che ci siamo prefissati. YouTube non ha nessun tipo di problema con  la nostra forma di marketing.
E' importante inoltre sapere che nel caso YouTube abbia con te un contratto di canale sponsorizzato e sul tuo video ci siano Ads YouTube attive che ti fanno guadagnare delle commissioni o che il canale sia sponsoirzzato da VEVO, potrebbe crearsi per YouTube un conflitto, in quanto nonostante le visite che apportiamo siano reali e spontanee, YouTube potrebbe contestare le visite come aumento anomalo ed eliminare parte di queste visite.

 

Feedback YouTube
Una volta che l'aumento di visite YouTube è completato, il il video promosso potrebbe continuare a crescere spontaneamente per qualche giorno. Infatti superata una determinata soglia di  visite reali (all'incirca 40.000/50000 visite) il video otterrà una maggiore visibilità sul motore di ricerca interno di YouTube e quindi avra' la possibilità di comparire più spesso nei risultati di ricerca ed ottenere quindi altre visite da altri utenti interessati.
Il video, terminata la promozione, otterrà un buon feedback YouTube e potrebbe persino comparire piu in alto nei risutlati di Google. In ogni modo risulterà più appetibile agli occhi dei nuovi utenti, aumentando così il potenziale numero di visite e continuerà a ricevere altre visite spontaneamente.

ATTIVITÀ MUSICALI

Attività professionali ed esperienza ventennale nel mondo della musica. Offriamo a tutti i nostri Artisti una vasta gamma di servizi musicali ed artistici pensati per ogni esigenza. Siamo attivi nelle Edizioni e Produzioni musicali di testi e canzoni e distribuiamo la vostra musica in tutto il mondo.

UFFICIO STAMPA

Una sezione dedicata ai media, pensata per raggruppare le notizie più utili agli organi di informazione. Dai comunicati stampa, alle ultime novità musicali, alle pubblicazioni specifiche e le ultime uscite discografiche e produzioni audio. Resta in contatto con noi.

lunedì, 08 gennaio 2018 / Pubblicato il Eventi e Concerti, Still Eighteen
L’esclusiva ed emozionante alternative rock band canadese Still Eighteen torna a suonare in Italia dal 31 gennaio all’Hard Rock Café di Firenze. La band è entusiasta di esibirsi e ritornare anche quest’anno in un luogo così emozionante e suggestivo e farà poi tappa per la prima volta a Roma, dove si esibirà al Yellow Bar.

CONTATTA ONLINE

Allargate la vostra fanbase insieme a noi. Fate conoscere la vostra musica utilizzando i nostri strumenti espressamente pensati per dare risposta ai bisogni degli artisti e distribuite la vostra musica in tutto il mondo. Porta avanti le tue idee artistiche e proponi il tuo progetto.

Il sottoscritto autorizza il trattamento dei dati personali limitatamente a quanto previsto dalla legge 675/1996. Le informazioni fornite saranno utilizzate al solo scopo di inviare agli iscritti materiale informativo in merito alle attività associative. Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione, scrivendo alla sede dell'Associazione.
TORNA SU