in

Resta Ancora Un Po’

di Braco
e Luna

Resta ancora un pò” feat. Luna è il secondo singolo di Braco dopo la firma con Sony Music Italy, con la produzione del duo ICON808 & Kende. Mattia Cabras, in arte Braco, è un rapper brianzolo che fa parte del roster di Yalla Movement, label e management fondata da Big Fish e Jake La Furia.

Già apprezzato da molti dei principali esponenti della scena rap italiana, vanta collaborazioni con artisti come Nerone, Edo Fendi, Franco Ricciardi e produttori come Big Fish e 2nd Roof, ne sta facendo di strada Braco, che nel suo primo singolo “Popolari” prodotto dal duo ICON808, vanta feat con big come Jake La Furia.

Braco afferma: Il brano è nato da un beat molto melodico degli ICON808, poi prodotto insieme a Kende, per cui ho subito pensato che Luna sarebbe stata la voce perfetta. In “Resta ancora un po’” entro per la prima volta nel territorio del pop: le barre e la tecnica sono il mio primo amore, ma mi piace sperimentare. Ascolto tanta musica anche al di fuori dal rap, ad esempio sono un fan del neomelodico. E poi, anche se non si direbbe, sono un gran romantico.

Luna: “Resta ancora un po’” è una canzone sentimentale, malinconica. Una canzone di scuse e pentimento, in cui si cerca di recuperare un rapporto ormai perduto. Personalmente, credo che questa canzone sia da brividi, ma vedremo cosa ne penserà la gente.

Perfect Lie

Rocky Trail