in

Routine

Routine” è il primo singolo di Hot Kowski. Producer al suo esordio discografico assoluto, nato in Polonia, transfugo in America e ora residente in Italia. Una narrazione urgente e alienata che mette a fuoco il presente, il tempo che passa per non passare mai.

I ritmi sono serrati, gli echi stanno nella zona d’ombra tra club e after-hours, mentre fuori la primavera bussa alla porta, il verde vorrebbe esplodere, ma la pioggia dentro ancora incalza. Segni particolari: la vasta gamma cromatica di Flume, l’approccio al beat di Caribou… ma la routine è anche Hudson Mohawke, Junior Boys, Toro Y Moi.

“Routine” fa da eco al tentativo di utilizzare il concetto stesso di staticità, che proprio durante questo periodo di pandemia ha assunto un carattere universale, come fonte di ispirazione. È un piacevole sfogo, un po’ come la voglia di cantare in macchina durante un viaggio di dieci ore».

Nel video del brano il protagonista è Federico, studente che per mantenersi fa il rider e ha deciso, in pieno lockdown, di aprire un canale su Twitch per raccontare la sua routine quotidiana, facendosi chiamare Brodemorg.

Una routine fatta di consegne, notti in solitaria per la città, incontri e scontri con gente qualunque, che Federico trasforma durante le sue dirette in uno show. Volevate qualcosa di diverso? Di originale? Noi abbiamo Hot Kowski e la sua musica non è la solita “Routine”.

TI PIACE QUESTO BRANO?

Jetski

Ram Pam Pam