FORGOT YOUR DETAILS?

DIVENTA NOSTRO SOCIO
ASSOCIAZIONE SYMPHONOS

La nostra Associazione offre ai propri iscritti una grande selezione di attività esclusive, dedicate a quanti amano il mondo della cultura musicale. Questa è l'Associazione, un punto di incontro e di riferimento per tutti i musicisti.

Servizi professionali ed esperienza ventennale nel mondo della musica. Offriamo a tutti i nostri iscritti una vasta gamma di attività musicali ed artistiche.
Diventa protagonista della nostra Associazione, parte attiva con i tuoi diritti e doveri, fruitore a pieno titolo di servizi e attività, ma tu stesso impegnato a dare idee ed energie.

AIUTIAMO I SOCI
A PRODURRE GRANDE MUSICA

Scarica lo Statuto online, consultalo e scopri le nostre attività istituzionali, la nostra mission le finalità dell'Associazione.

Consulta il nostro Statuto e scopri tutte le nostre attività istituzionali. L'Atto Costitutivo è il documento fondante della nostra Associazione, che ha reso possibile tutte le attività che portiamo avanti,  che vogliamo dunque condividere con tutti voi.
Il software Adobe Acrobat Reader DC è lo standard universale gratuito per visualizzare, stampare e commentare i documenti PDF con la massima affidabilità. È il solo lettore di PDF che può aprire e interagire con tutti i tipi di contenuti PDF, compresi moduli e contenuti multimediali.

Associati online e diventa membro grazie al presente modulo di ammissione da compilare, per aderire alla nostra Associazione.

Compila il presente modulo di ammissione per aderire alla nostra Associazione, diventando membro e socio effettivo e potendo così usufruire di tantissimi vantaggi riservati ed esclusivi. Puoi anche scaricare il modulo e consegnarlo tu stesso.
L’adesione è libera e aperta a tutte le persone che perseguono obiettivi coerenti con quelli dell'Associazione. Ha valenza annuale. Dà diritto a partecipare all'organizzazione delle iniziative pubbliche dell’associazione; ricevere la newsletter periodica ed essere informato sulle attività e le iniziative dell’associazione; partecipare all'Assemblea dei soci, stabilire la programmazione annuale e nominare il Direttivo, se si aderisce come Socio Ordinario.

Diventando socio Symphonos avrai la tua tessera che ti permetterà di entrare nell'universo della musica. Ecco cosa dovrai fare.

  1. Conoscere lo Statuto, condividerne le finalità e rispettarne le regole
  2. Prendere parte attiva alla vita dell'Associazione, collaborando con gli altri soci all’organizzazione delle attività e alla realizzazione dei suoi scopi sociali
  3. Partecipare alle assemblee, esercitando il proprio diritto-dovere di decisione sulle scelte che riguardano la vita del circolo, intervenire alla discussione e all’approvazione del bilancio annuale del circolo e prendere parte all’elezione degli organismi dirigenti e, se lo ritenete, candidarsi a farne parte
  4. Impegnarsi ad affermare dentro e fuori della sede il valore e la dignità delle persone, al di là di ogni differenza di sesso, razza o religione, la cultura e la pratica della tolleranza, della pace, della cooperazione e della solidarietà tra i cittadini
  5. Occuparsi dei problemi del territorio, prestando la propria attività a sostegno dei cittadini più deboli, per la crescita culturale e civile della comunità

LE NOSTRE ATTIVITÀ
PRODUCI LA TUA MUSICA

La nostra Associazione offre ai propri iscritti una grande selezione di attività esclusive, dedicate a quanti amano il mondo della musica.

La nostra Associazione offre ai propri iscritti una grande selezione di attività esclusive, dedicate a quanti amano il mondo della cultura musicale. Questa è l'Associazione, un punto di incontro e di riferimento per tutti i musicisti. L'Associazione organizza e promuove diverse attività artistiche e culturali nel territorio.
Servizi professionali ed esperienza ventennale nel mondo della musica. Offriamo a tutti i nostri iscritti una vasta gamma di attività musicali ed artistiche.

L'Associazione Musicale Symphonos è una libera associazione di fatto, apatica e apolitica, che non si propone fini di lucro.

L’Associazione Musicale catanese Symphonos è una libera Associazione di fatto, apatica e apolitica, che non si propone fini di lucro. Nasce nel 2013, dall’impegno dei soci fondatori, di comprovata esperienza musicale ed artistica, di diffondere la cultura musicale nella loro città.
L’Associazione è il coronamento di un sogno: poter offrire ai catanesi un punto di incontro e di riferimento per quanti amino la musica e poter ampliare, così, la conoscenza della cultura musicale, letteraria ed artistica in genere, attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni.

Dai uno sguardo alla nostra storia e alle attività portate avanti e scopri tutti i progetti che abbiamo sostenuto per la cultura.

Dai uno sguardo alla nostra storia e alle attività portate avanti. La famiglia Minuta ha da ormai quattro generazioni diffuso e tramandato il proprio amore per la musica, fin dai lontani anni Trenta.
Il suo impegno per la promozione culturale, infatti, ha radici molto antiche ed è grazie a questo sentimento di partecipazione che è riuscita negli anni ad allargare sempre più i propri orizzonti. Il M° Francesco Minuta è stato un compositore e musicista catanese, attivo dagli anni Trenta agli anni Sessanta circa. Negli anni Cinquanta sarà il M° Concetto Minuta a continuare la tradizione della famiglia, artista a tutto tondo e musicista eclettico.Una storia che continua ed una passione portata avanti oggi dai tre figli del M° Concetto Minuta, lungo la sua strada.

CONTATTACI SUBITO
PER ALTRE INFORMAZIONI

Allargate la vostra fanbase insieme a noi. Fate conoscere la vostra musica utilizzando i nostri strumenti espressamente pensati per dare risposta ai bisogni degli artisti e distribuite la vostra musica in tutto il mondo. Porta avanti le tue idee musicali. Vieni in studio, diventa socio ed approfitta di tutte le nostre attività e promozioni esclusive. Scriveteci subito per maggiori informazioni.

Il sottoscritto autorizza il trattamento dei dati personali limitatamente a quanto previsto dalla legge 675/1996. Le informazioni fornite saranno utilizzate al solo scopo di inviare agli iscritti materiale informativo in merito alle attività associative. Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione, scrivendo alla sede dell'Associazione.
TOP